[ubuntu-it-www] Re: ???

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Jun 1 09:18:14 BST 2007

Ci sentiamo poco perché c'è poco da fare... chi ha una bella idea da
mettere sul sito che ci impegni nei prossimi mesi????

C'è sempre questa idea (che sottoscrivo) che è lì nel limbo da qualche parte.

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=72136.msg426368#msg426368

L'ultima notizia che ho è che se ne doveva parlare al Consiglio della
Comunità? Ci sono novità???

Ciao, D

PS: a dirla tutta, mi sta molto indigesto che i francesi ce l'hanno
già e noi no!!! :-)

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955