[ubuntu-it-www] Re: ???

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Fri Jun 1 09:56:38 BST 2007

Il giorno ven, 01/06/2007 alle 10.18 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Ci sentiamo poco perché c'è poco da fare... chi ha una bella idea da
> mettere sul sito che ci impegni nei prossimi mesi????
>
> C'è sempre questa idea (che sottoscrivo) che è lì nel limbo da qualche parte.
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=72136.msg426368#msg426368
>
> L'ultima notizia che ho è che se ne doveva parlare al Consiglio della
> Comunità? Ci sono novità???
>
> Ciao, D
>
> PS: a dirla tutta, mi sta molto indigesto che i francesi ce l'hanno
> già e noi no!!! :-)

Io ho un po' di robe da fare le avrei... devo finire la bozza di
riorganizzazione della sezione ubuntu, che ho iniziato sul sito di
prova, e poi scrivere una pagina wiki che avevo promesso di fare sulle
news.

Poi mi frullava in mente una idea per l'uscita di Gutsy, ma e' ancora
presto.
Poi avrei da fare le robe per twilight, sul desktop virtuale..
Eh, ma sto studiando :)
Mi accompagneranno fino ad agosto tutte queste belle cose, faccio un po'
per volta :)

Fabiuccio... tu invece.. nessuna idea?

Sondaggi, video, podcast, anteprime del nuovo sistema operativo, robe
cosi' https://wiki.ubuntu.com/MarketingTeam/SurveyQuestionIdeas ,
uhm...
nessuna idea per movimentare un po' il sito?

:)