[ubuntu-it-www] [Fwd: risultati sondaggio Linux e marketing e altro....]

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Jun 4 07:33:57 BST 2007

Vi inoltro un messaggio che di Milo postato sulla ML di
"ubuntu-it-promozione". C'è qualche spunto anche per il www, come per
esempio:

1) Creazione di un sito internet con tutto il software open
disponibile sia per Windows che per Ubuntu-Linux
2) Vendita di magliette (t-shirt) on line [...]

Mi piace il punto 2), come idea per il www, anche se so che non è
facile vendere on-line...

Che ne dite?

Ciao, D