[ubuntu-it-www] Re: 171 Broken links !!!!

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Jun 4 09:59:08 BST 2007

On 6/4/07, Dario Cavedon <dcavedon at gmail.com> wrote:
> Mi pare di capire che se ne sta occupando Luca... però (vista la mole)
> posso dare una mano, anche se non capisco come mai ci sono alcuni link
> che "sono buoni" anche se sono segnalati come errati. Qualcuno può
> spiegarmi? Sbaglia il programma? Abbiamo sbagliato noi nel costruiere
> le pagine?

I link a cui accenni tu sono quelli chiamati "Bad Request".
Funzionano, ma la sintassi non è corretta quindi non vengono seguiti
dagli spider dei motori di ricerca. Non so come mai ce ne siano così
tanti, ma non è certo il programma che li genera. Fra l'altro non li
vendo nemmeno visualizzando il codice della pagina online.
Concentriamoci sui "404 Not Found".