[ubuntu-it-www] Re: Prova form per il download

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Mar 19 09:24:23 GMT 2007

Il giorno lun, 19/03/2007 alle 10.12 +0100, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Aggiungiamo una nota con un link a cdimage.ubuntu.com?

Per i DVD d'accordissimo.

Per i CD i link ai mirror italiani che ci sono nella pagina "vecchia"
del sito portano già ad una pagina di elenco di tutte le versioni,
compresi gli alternate (le avevo aggiornate recentemente per una
segnalazione passata qui in ml :-D).
Si potrebbero magari fare link a queste pagine.

Che ne dite?