[ubuntu-it-www] Re: Prova form per il download

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Mar 19 09:39:11 GMT 2007

Il giorno dom, 18/03/2007 alle 21.50 +0100, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Ho buttato giu' qualcosa, stessa struttura della pagina di Remo con
> qualche cambiamento. Togliamo / aggiungiamo / modifichiamo qualcosa?

Bella pagina :-D

2 piccolissimi typo:
- l'indirizzo di shipit è https, non http
- sarebbe da aggiungere uno spazio, troppo attaccato il testo al footer

Proporrei anche nel form di Fabio di tradurre in italiano le tipologie
delle architetture come ha fatto Lorenzo (sezione "Architetture
supportate").