[ubuntu-it-www] Re: Intervista a Fabio Massimo di Nitto.

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Mon Mar 26 11:40:08 BST 2007

Alle 12:11, lunedì 26 marzo 2007, Luca Padrin ha scritto:
> per me va bene, solo 2 cose:
>
> - controllate il link al sito personale di fabbione

corretto. (Remo, nota nel quaderno e domani vieni accompagnato da Gwaihir)

> - nella foto, visto che è una foto personale (in più con un
> estraneo :-D) toglierei il link alla foto grande, come s'è fatto nelle
> altre interviste.

In che senso? La foto di Ben ha il link alla grande ed ha in braccio il figlio
anche lui. Anche l'estraneo in questione è suo figlio (:P), e cmq questa foto
è pubblica, me l'ha passata per link (e l'originale era ancora piu' grande).

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it