[ubuntu-it-www] Re: Intervista a Fabio Massimo di Nitto.

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Mar 26 13:04:34 BST 2007

Il giorno lun, 26/03/2007 alle 12.40 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> corretto. (Remo, nota nel quaderno e domani vieni accompagnato da Gwaihir)

:-D :-D

> In che senso? La foto di Ben ha il link alla grande ed ha in braccio il figlio
> anche lui. Anche l'estraneo in questione è suo figlio (:P), e cmq questa foto
> è pubblica, me l'ha passata per link (e l'originale era ancora piu' grande).

Non me n'ero accorto per Ben :-D, comunque la mia era solo una proposta,
nel senso che tenderei a mettere i "ritratti" in una pagina web solo
"visualizzabili" e non direttamente collegati al loro formato più
grande, solo per una ragione prudenziale di impedire un utilizzo comodo
della foto ad insaputa di chi è rappresentato.
Ovviamente nel caso in cui non sia l'interessato a pubblicare la foto o
mi autorizzi esplicitamente a mettere il link.

Comunque è probabilmente solo una mia "fisima", e se c'è anche per Ben
si lasci pure il link.

Ah, dimenticavo una cosa: ottimo lavoro, comunque :-D