[ubuntu-it-www] Re: Sezione Contribuire

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Mar 30 13:17:57 BST 2007

Il giorno ven, 30/03/2007 alle 09.35 +0200, Luca Padrin ha scritto:
> Ora che abbiamo cambiato la home page, riprendendo anche un discorso
> fatto da Remo, sarebbe da rivedere un attimo la sezione contribuire,
> visto che alcuni contenuti di questa sono già in home page ed in home
> c'è un link alla pagina "Struttura Comunità" che fa "saltare" le 2
> pagine precedenti della sezione.
>
> Poi faccio una prova di quello che potrebbe essere.

Allora la mia idea è nella sezione Contribuire:
1) togliere la pagina "Cos'è Ubuntu-it" il cui contenuto c'è già nella
home page
2) modificare la pagina "Contribuire" unendo in un'unica pagina
l'attuale pagina "Contribuire" e "Struttura Comunità"

Questo comporterà ovviamente la modifica del link della home non pià a
"Struttura" ma alla nuova pagina "Contribuire".

La prova della nuova pagina la potete vedere qui:
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Contribuire-prova