[ubuntu-it-www] Re: News "adatte" al sito - CRITERI

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu May 10 22:32:44 BST 2007

Alle giovedì 10 maggio 2007, Remo Quintino ha scritto:
<SNIPPONE_DELLO_SPAMMONE>
> Non mi vengono altri criteri ed altre esempi ... a voi la parola :-)

Secondo me le notizie del sito dovebbero essere la voce ufficiale di Ubuntu in
Italiano. Quindi quoto quanto cita lo spammone e non me ne vengono in mente
altre. Le notizie che parlano di Ubuntu, ma sono di altre fonti, le metterei
in newsletter o, in alternativa, una nuova sezione delle news del sito
tipo "parlano di noi", "Ubuntu nel mondo", "Ubunteri parecchio ganzi", ecc

P.S.
Sull'ultima stavo scherzando, cha dà un +1 al "Ubunteri parecchio ganzi" gli
mando i sorgenti del kernel non zippati per mail una decina di volte.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it