[ubuntu-it-www] Re: Pagina Derivati

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat May 12 20:45:25 BST 2007

Il giorno sab, 12/05/2007 alle 20.24 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> È buona così per il sito ufficiale?
> Correggete se ci sono errori, a me sembra possa andare bene.
> Datemi l'ok se è il caso che la pubblichi.

Mia proposta:
- prima frase : "sistemi operativi derivati da Ubuntu" al posto di
"basati Ubuntu"
- nella seconda frase sostituirei il termine "versioni derivate da
Ubuntu" con "questi", che comprende sia i sistemi operativi che le
versioni.
- titolo: "Supportati" al posto di "Supportate"

Non ho cambiato io, perchè non sono errori :-D

> Ah ... dove volete che la metta nel menu? Come posizione intendo ...

Per me andrebbe nella sezione Ubuntu, all'ultimo posto del menu.