[ubuntu-it-www] Re: Pagina Derivati

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sun May 13 06:54:23 BST 2007

Notavo una cosa tra i link alle distribuzioni "non ufficiali", cio
gnoppix.org indirizza a un sito che vende cd. Ho dato un'occhiata su
distrowatch:

http://distrowatch.com/table.php?distribution=gnoppix

e lo status è "This distribution has been discontinued.". Penso ormai
la distro non sia più mantenuta... Non so se sia il caso di riportare
ancora il link.

ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)