[ubuntu-it-www] Re: Alcuni aggiornamenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sat Nov 10 08:38:08 GMT 2007

Il giorno sab, 10/11/2007 alle 07.48 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Bel lavoro, grazie.

Concordo :-D

> Io userei il termine italiano "sviluppo" al posto di "developing" qui:
>  "    ad intraprendere l'affascinante strada del developing."

Se no come alternativa se vuoi implicitamente accennare all'idea che
questa attività può essere utile per contribuire al developing
internazionale e per non ripetere "sviluppop" già usato nella frase
potresti anche mettere "developing" tra virgolette.

IMHO toglierei il termine "fondamentale" dopo "punto di riferimento",
perchè non vorrei ci attirassimo le ire di qualche sviluppatore
internazionale per troppa autocelebrazione :-D