[ubuntu-it-www] Re: Alcuni aggiornamenti

Andrea Veri bluekuja at ubuntu.com
Sat Nov 10 10:19:17 GMT 2007

Luca Padrin ha scritto:

> Concordo :-D

> Se no come alternativa se vuoi implicitamente accennare all'idea che
> questa attività può essere utile per contribuire al developing
> internazionale e per non ripetere "sviluppop" già usato nella frase
> potresti anche mettere "developing" tra virgolette.
>
> IMHO toglierei il termine "fondamentale" dopo "punto di riferimento",
> perchè non vorrei ci attirassimo le ire di qualche sviluppatore
> internazionale per troppa autocelebrazione :-D
>
> Luca

esatto, per evitare la ripetizione della parola sviluppo scritta in
precedenza ho adottato la tua idea e modificato di conseguenza la
descrizione in:

si occupa dello sviluppo di pacchetti Debian fornendo un punto di
riferimento per chiunque sia interessato ad intraprendere
l'affascinante strada del "developing".

Andrea