[ubuntu-it-www] Re: Flash

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Nov 16 18:00:53 GMT 2007

On Nov 16, 2007 6:04 PM, Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> wrote:
> Io non m'intendo per niente di siti web, lo sapete bene  :)
> Pero' vorrei capire fin dove possiamo spingerci nel nostro portale,
> quali risorse potenziali abbiamo a disposizione.... e se flash puo'
> essere una risorsa anche per noi come lo e' in altri siti.
> E vorrei sapere anche se l'idea di un portale "a geometria variabile"
> sia poi cosi' malsana :)

Caro Remuccio,

la tecnica ci consente di fare tutto quello che elenchi tu e anche
oltre. Ad esempio si potrebbe determinare che tutti gli utenti che si
collegano dalla Val Brembana dalle 5 alle 7.30 del mattino con browser
PincoPallino e sistema operativo diverso da Windows/Linux/Mac
visualizzino un'animazione sexy di intrattenimento e ricevano un sms
con un numero di una hotline....

Il problema è solo uno: quanto tempo abbiamo per rendere il sito così
interattivo?

-F-