[ubuntu-it-www] Re: Flash

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Nov 27 08:00:22 GMT 2007

Eccomi qua! Dopo un lungo e travagliato week end! Allora:

> 1) quella con i gelati è migliore se si mettono le scritte in grassetto?

mmm.. credo che con le scritte in grassetto, poi non ci stiamo più,
diventano troppo larghe... cmq ci provo

> 2) sarebbe da aggiungere anche un riferimento alla newsletter per non
> rischiare un'accusa di preferenza per FCM dai contributori a questa?
>
> Luca

Mah, non è per preferenze! E' che le immagini sono ancora pochine...
ne servono un altro paio... vediamo cosa riesco a combinare!

Ciao, D