[ubuntu-it-www] Re: Flash

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Nov 27 09:26:08 GMT 2007

Il giorno mar, 27/11/2007 alle 09.00 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Eccomi qua! Dopo un lungo e travagliato week end! Allora:

> mmm.. credo che con le scritte in grassetto, poi non ci stiamo più,
> diventano troppo larghe... cmq ci provo

Non so infatti se il risultato migliora la già molto accattivante
immagine, se non è così benissimo così com'è ora.

> Mah, non è per preferenze! E' che le immagini sono ancora pochine...
> ne servono un altro paio... vediamo cosa riesco a combinare!

Mai pensato sia per preferenza, ci mancherebbe, già ci hai fornito
queste :-D
Secondo me non servono altre 2, l'unica che si potrebbe eventualmente
aggiungere ora è solo quella sulla newsletter. Poi in futuro ne possiamo
aggiungere quante ne vogliamo.