[ubuntu-it-www] Re: newsletter email?

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Tue Nov 27 18:47:43 GMT 2007

Il giorno 27/nov/07, alle ore 13:52, Luca Padrin ha scritto:

> Lo script change:view che usiamo per la visualizzazione dell'archivio.
>
> In pratica voglio togliere l'archivio perchè nella sezione Edicola
> non
> mettiamo il link all'ultima newsletter ma al wiki
> wiki.ubuntu-it.org/NewsletterItaliana/Archivio che raccoglie
> l'archivio
> dei numeri pubblicati tenuto dai collaboratori della newsletter.

Bhè pero' puo' essere utile se uno vuole vedere un numero direttamente,
anche se è vero non è strettamente necessario...

> Inoltre come detto prima sostituiamo il feed rss col link alla ml.
> In questo modo continuiamo ad offrire il servizio di interfaccia per i
> nuovi utenti per accedere alle risorse messe a disposizione dal gruppo
> newsletter ma ci togliamo l'onere settimanale della sincronizzazione

L'onere c'e' pero' ormai penso ci sia gente che si è messa l'RSS su
qualche
programmino in modo che da li controlla le eventuali uscite di ogni
numero,
dovremmo valutare quanto è utilizzato (magari spulciandoci le
statistiche di google analytics).

Ciao ciaoo

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -