[ubuntu-it-www] Re: newsletter email?

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Nov 29 17:56:13 GMT 2007

Il giorno mar, 27/11/2007 alle 19.47 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Bhè pero' puo' essere utile se uno vuole vedere un numero
> direttamente,
> anche se è vero non è strettamente necessario...

> L'onere c'e' pero' ormai penso ci sia gente che si è messa l'RSS su
> qualche
> programmino in modo che da li controlla le eventuali uscite di ogni
> numero,
> dovremmo valutare quanto è utilizzato (magari spulciandoci le
> statistiche di google analytics).

Se tu e Remo, a parte la mancanza di tempo delle ultime settimane,
continuate ad assumervi l'impegno per me va benissimo.
Io non me la sento di darvi il cambio perchè non collaborando alla
newsletter non posso garantire che quando questa esce venga aggiornata
la pagina.

Intanto spero di aver fatto cosa gradita aggiornando la pagina sulla
newsletter con gli ultimi 2 numeri ed il feed.