[ubuntu-it-www] Re: Dal forum: aggiunta link a Gnu/linux

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Oct 2 17:24:22 BST 2007

Il giorno 02/ott/07, alle ore 17:34, Luca Padrin ha scritto:

> Nel forum si è proposto di aggiungere un link in home page nelle prime
> frasi in neretto a cosa vuol dire Gnu/linux utilizzando wikipedia.
>
> A meno di obiezioni più tardi metto in home il link non a
> wikipedia, ma
> alla home in italiano di gnu.org.
>
> Luca

Io ho sempre la curiosita' di sapere perche' sul sito internazionale
dicono che Ubuntu e' un sistema operativo basato su Linux e non su
Gnu/Linux. Che sia semplicemente un fatto di convenzione?

Sono un po' ignorante -.-'

Ah... sono contrario al link. Meno link ci sono a risorse esterne,
meglio e' secondo me. I nostri visitatori devono restare concentrati
sul "sistema operativo" Ubuntu.
Devono esplorare il nostro di sito, non quello del progetto GNU.