[ubuntu-it-www] la peggiore

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sun Oct 7 19:14:15 BST 2007

Gutsy è veramente la peggiore beta che ubuntu abbia mai realizzato.

Ho appena aggiornato il laptop, ed è diventato inusabile. Non fa più
il boot nè dal nuovo nè dal vecchio kernel, e nemmeno in modalità
singola. Non c'è modo di entrare nel sistema per correggere
l'eventuale bug. Insomma, devo riformattare tutto!

Credo che, a poco più di 10 giorni dalla release, c'è ben poco da
festeggiare. Queste cose mi fanno riflettere sulla capacità di ubuntu
di sollevarsi un giorno dalla sua connotazione ludica per provare a
diventare un sistema operativo serio, da lavoro, affidabile.

Secondo me, il controllo qualità sui pacchetti rilasciati durante i
test, fa pena.