[ubuntu-it-www] Re: la peggiore

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun Oct 7 19:39:44 BST 2007

Il giorno dom, 07/10/2007 alle 20.14 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> Gutsy è veramente la peggiore beta che ubuntu abbia mai realizzato.

Avevo letto la recensione di Maurizio sul planet e mi sembrava buona.
L'unico dubbio  che ho da quando è stata presa la decisione di abilitare
Compiz di default è se questo è veramente opportuno per avere una distro
che funzioni subito sulla stragrande maggioranza dei computer o se era
meglio lasciarla solo abilitabile.

> Credo che, a poco più di 10 giorni dalla release, c'è ben poco da
> festeggiare. Queste cose mi fanno riflettere sulla capacità di ubuntu
> di sollevarsi un giorno dalla sua connotazione ludica per provare a
> diventare un sistema operativo serio, da lavoro, affidabile.

Beh, finora a parer mio era affidabile.

Spero che tu non debba proprio riformattare.