[ubuntu-it-www] Re: Release day

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Oct 19 16:37:09 BST 2007

Il giorno 19/ott/07, alle ore 12:22, Fabio Marzocca ha scritto:

> Ehi!
> Ma a quali critiche vi riferite. Secondo me siamo (siete) stati
> bravissimi. Punto.

In chat c'era un inferno. Decine di utenti che refreshavano
continuamente la pagina per sapere che cosa sarebbe successo alla
fine del countdown, che si chiedevano se Gutsy sarebbe uscita o no. E
quando abbiamo messo su la pagina, ancora utenti a chiedere dove
fosse il link, e quindi a criticare il countdown e la pagina anticipata.
Io mi sono un po' incazzato. :)
Quindi, per la prossima volta, mi va di dimostrare qualcosa a tutti
quelli che sanno solo criticare (senza cercare di capire le
motivazioni di certe scelte).

> Circa la prossima release, Remo ti prego di contenere la tua
> esuberanza altrimenti mi fai salire l'ansia fin da ora... :-)
> Sono d'accordo con gli effetti speciali, senza esagerare.

Lo so, lo so... hai ragione :)
Ma, come ho detto, siamo stati bravi e ci hanno criticati. Possiamo
essere ancora piu' bravi.
Considera il mio una specie di sfogo.... e un post-it per il futuro :P

> Ora è il
> momento di concentrarci sui contenuti. (Vuole essere solo un consiglio
> propositivo, una riflessione. Poi, faremo come sempre quello che la
> maggioranza intende fare!)

Si!

> -F-

Ma sei nei 52 ora? :D