[ubuntu-it-www] Re: Release day

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Oct 19 17:09:13 BST 2007

> In chat c'era un inferno. Decine di utenti che refreshavano
> continuamente la pagina per sapere che cosa sarebbe successo alla
> fine del countdown, che si chiedevano se Gutsy sarebbe uscita o no. E
> quando abbiamo messo su la pagina, ancora utenti a chiedere dove
> fosse il link, e quindi a criticare il countdown e la pagina anticipata.
> Io mi sono un po' incazzato. :)
> Quindi, per la prossima volta, mi va di dimostrare qualcosa a tutti
> quelli che sanno solo criticare (senza cercare di capire le
> motivazioni di certe scelte).

Per evitare "errori" (anche secondo me abbiamo fatto tutto molto bene
e giusto), e se in futuro aspettassimo la mail ufficiale da "Ubuntu
Announcements" (mi sono abbonato la settimana scorsa). La mail è
arrivata il 18 alle 13.15... troppo tardi?? Qualcuno si sarebbe
arrabbiato perchè abbiamo aggiornato troppo tardi??? Che ne dite?