[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu CD merita una news

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun Oct 28 08:23:34 GMT 2007

Il giorno sab, 27/10/2007 alle 09.20 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Sto andando al Linux Day di Vicenza, rientro per mezzogiorno. Se
> qualcuno vede la mia mail prima, ed è OK, la può pubblicare...

BTW ieri mi sa che c'è stato un fortissimo ritardo sul server mail di
freelists, avevo visto le mail un attimo solo ieri pomeriggio, ma non
c'era la tua.

Per la pubblicazione della notizia + 1, c'è anche l'avviso sul sito :-D

Per il testo ho solo 1 piccolissima proposta di modifica:
- meglio aggiungere "al solo costo del CD da masterizzare": "da inviare
con una busta preaffrancata"? Non vorrei mai che ci fosse qualcuno che
poi ci dice che l'informazione non è completa perchè ha dovuto pagare
anche il costo delle 2 lettere (Euro 1,20?):-D

A proposito, ho un dubbio che mi è venuto leggendo la risposta di Remo
sul forum a quelli di Creaklabs.
Voi utilizzate i Cd ufficiali o quelli loro?
Non voglio ovviamente entrare nelle scelte del gruppo Promozione, mi
interessa sapere solo per il sito, perchè quelli di Crealabs anche se
sul loro sito dichiarano che il supporto al loro Cd è offerto dal nostro
sito, le loro Iso non sono ufficiali e quindi noi nella notizia dobbiamo
scrivere questo in qualche modo.

Non sto parlando ovviamente della bontà delle loro Iso, non le ho mai
provate, il mio è un discorso generale che vale per qualsiasi iso non
ufficiale, per quanto buona possa essere.

Se ricordate infatti l'altra volta nel sito avevamo specificato questo.