[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu CD merita una news

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 28 09:04:58 GMT 2007

On Sun, 2007-10-28 at 09:23 +0100, Luca Padrin wrote:
[snip]
> A proposito, ho un dubbio che mi ?? venuto leggendo la risposta di Remo
> sul forum a quelli di Creaklabs.
> Voi utilizzate i Cd ufficiali o quelli loro?
> Non voglio ovviamente entrare nelle scelte del gruppo Promozione, mi
> interessa sapere solo per il sito, perch?? quelli di Crealabs anche se
> sul loro sito dichiarano che il supporto al loro Cd ?? offerto dal nostro
> sito, le loro Iso non sono ufficiali e quindi noi nella notizia dobbiamo
> scrivere questo in qualche modo.
>
> Non sto parlando ovviamente della bont?? delle loro Iso, non le ho mai
> [...]

Rispondo io, non faccio parte del gruppo promozione ma l'idea di
utilizzare anche le iso di crealabs l'ho lanciata io a totopalma.
Crealabs e le sue ISO sono segnalate direttamente nella pagina dei
partner di Canonical/Ubuntu, per cui pur non essendo fatta dal team di
Ubuntu direi di ritenerla pressoche' ufficiale. Quello che vorrei sapere
io e' se ora il gruppo promozione spedira' SOLO cd con la iso in
italiano (quella di crealabs) o se fara' scegliere, io spero la seconda,
chiedero' a totopalma su irc :)
ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>