[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu CD merita una news

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sun Oct 28 09:33:52 GMT 2007

Rispondo a entrambi: l'idea di utilizzare le ISO di Crealabs è ottima
cosa, ma avevo anch'io le perplessità di Luca. Per questo motivo,
abbiamo deciso di avvisare le persone che richiedono i CD che c'è la
possibilità di averle in Italiano, anche se non sono ufficiali
(oppure: anche se sono pressoché ufficiali in quanto fatte da un
prtner Canonical.

Comunque è una possibilità in più, non in meno: a chi lo chiede
manderemo quelle originali in inglese, e a chi lo chiede manderemo
quelle in italiano.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)