[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-promozione] [problema] Ubuntu-it Meeting

Milo Casagrande milo_casagrande at yahoo.it
Tue Oct 30 14:40:55 GMT 2007

--- Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> ha scritto:

> Ciao a tutti e scusate il cross-post: sono a lavoro quindi non ho
> molto tempo;
> volevo però avvisare tutti celermente.

Ciao Paolo!

> C'è un inconveniente con la sala che non è più disponibile per il 1
> dicembre
> per dei lavori che devono fare alla struttura per un altro convegno.

Peccato, questa proprio non ci voleva... e purtroppo non possiamo farci
molto... :(

> Occorre quindi ridefinire una nuova data. Visto le diverse persone
> che avevano
> impegni il 1 dicembre forse è meglio concordarla un attimo in lista
> promozione. Che date mi consigliate? Può qualcuno aggiornare il wiki
> sul
> fatto che la data è saltata? Devo rientrare in riunione.
>
> Mi spiace molto, ma come si legge sotto la cosa è uscita proprio ora,
> non
> sembrava ci fossero problemi.

Hmmm... penso che dicembre oramai sia impensabile come periodo per fare
il meeting...

La data plausibile sarebbe il 15-16 a ridosso del periodo vacanziero,
sempre ammesso che la sala sia disponibile e con i problemi di magari
trovare posto a dormire in un periodo un po' pieno...

Bisognerebbe rimandare a gennaio/febbraio, magari fuori dai periodi di
alta stagione. Proposte per le date?

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande at yahoo.it>