[ubuntu-it-www] [problema] Ubuntu-it Meeting

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Oct 30 14:27:50 GMT 2007

Ciao a tutti e scusate il cross-post: sono a lavoro quindi non ho molto tempo;
volevo però avvisare tutti celermente.

C'è un inconveniente con la sala che non è più disponibile per il 1 dicembre
per dei lavori che devono fare alla struttura per un altro convegno.

Occorre quindi ridefinire una nuova data. Visto le diverse persone che avevano
impegni il 1 dicembre forse è meglio concordarla un attimo in lista
promozione. Che date mi consigliate? Può qualcuno aggiornare il wiki sul
fatto che la data è saltata? Devo rientrare in riunione.

Mi spiace molto, ma come si legge sotto la cosa è uscita proprio ora, non
sembrava ci fossero problemi.

Ciao