[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-l10n-it] Lentezza del sito ubuntu-it.org

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Oct 30 18:08:29 GMT 2007

> Ti allego un mini-rapporto fino al 29 ottobre (da non pubblicare!)

Interessante quel "buco" di accessi che abbiamo avuto subito dopo il
picco (che immagino sia avvenuto il giorno del lancio di Gutsy).
Possibile che il "nostro server" abbia avuto un calo perché non ce la
faceva a soddisfare il volume di visite??

Altro fatto interessante, l'incredibile aumento di visite a Ottobre
rispetto Settembre:
visite 254.111 -> 409.832
pagine visualizzate 757.333 -> 1.221.533
+ 61% e non è ancora finito il mese!

Non ho termini di paragone con gli altri siti web, però mi sembrano
dei bei numeri!

Ciao, D