[ubuntu-it-www] Re: Dal forum---> Perche' passare a Ubuntu?

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Sep 24 12:19:07 BST 2007

Il giorno lun, 24/09/2007 alle 11.41 +0200, Remo Quintino ha scritto:
> [...]
 Se non ho capito male sul forum si chiede di allargare il discorso dal
perchè si sceglie Ubuntu rispetto ad altre distro di software libero
(motivazioni scritte, eventualmente migliorabili, già nella nostra
pagina Ubuntu) al perchè si sceglie una distribuzione GNU/Linux.

In rete esistono varie risorse che trattano questo discorso più
generale, ma possiamo metterle anche noi.

Finora non ho messo niente nel forum, perchè mi sembrava che il discorso
anche grazie la tuo intervento si fosse già evoluto su questa strada .

Ho provato a cercare nei materiali del Gruppo promozione se magari fosse
già stato preparato un volantino pubblicitario su Ubuntu di questo tipo
perchè pensavo che si potrebbe pubblicare in una pagina il volantino
"ufficiale" dando anche la versione pdf per lo scarico o stampa da parte
di gruppi od individui che possono usarlo per iniziative di diffusione.

Nei Materiali non l'ho ancora trovato, sai se il Gruppo Promozione ne
sta parlando?