[ubuntu-it-www] Re: pagina "ubuntu"

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Apr 4 10:45:25 BST 2008

Il giorno 04/apr/08, alle ore 11:31, Remo Quintino ha scritto:

> ONLINE.
>
> Non ho cambiato Linux in GNU/Linux, lo facciamo domani, su su :-*

@dario:  a me il paragrafetto di spiegazione non piace, e in verita'
non mi piacciono nemmeno i link che puntano all'esterno del nostro
portale. Ho messo Linux e non GNU/Linux perche', se escludiamo la FSF
e qualche fanatico (LOL), la piu' gran parte del mondo usa questa
dicitura per indicare genericamente un sistema operativo che si basa
sul kernel del nostro amichetto.
(m'ero scordato di rispondere -.-')

> E' sotto indagine la frase "Nell'edizione server ci saranno solo le
> componenti essenziali per essere subito operativi.". Come mi
> suggeriva Maurizio, potrebbe essere migliorata evidenziando la
> caratteristica esclusiva dell'edizione server, ovvero la
> possibilita' di configurare un server LAMP durante la procedura di
> installazione.
>
> :)
>
> bacini.

p.s. la annuncio? la annuncio :D