[ubuntu-it-www] Re: pagina "ubuntu"

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Apr 4 15:05:29 BST 2008

> Non ho cambiato Linux in GNU/Linux, lo facciamo domani, su su :-*
>
> @dario:  a me il paragrafetto di spiegazione non piace, e in verita' non mi
> piacciono nemmeno i link che puntano all'esterno del nostro portale. Ho
> messo Linux e non GNU/Linux perche', se escludiamo la FSF e qualche fanatico
> (LOL), la piu' gran parte del mondo usa questa dicitura per indicare
> genericamente un sistema operativo che si basa sul kernel del nostro
> amichetto.
> (m'ero scordato di rispondere -.-')

Mah, non è che sia particolarmente affezionato al termine "GNU/Linux",
era solo per prevenire qualche fanatico E membro della FSF che sul
forum sicuramente ci farà notare (se non l'ha già fatto) che si dice
"GNU/Linux perché bla bla bla....". Non sono neanche tanto sicuro che
tra di noi non si "nasconda" già qualche talebano!!! :-)))

Mi rimetto quindi alla volontà della maggioranza.

Ciao, Dario