[ubuntu-it-www] Re: ubuntu.it

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Apr 10 10:45:25 BST 2008

> Il danno sarebbe peggiore :-D
> Perchè dovrei citare una persona che si è comportata scorrettamente
> appropriandosi di un dominio che avrebbe dovuto restare a diposiszione
> della comunitò di Ubuntu?

Personalmente non mi piace litigare, anche se il tipo se l'è un po'
andata a cercare! Cercavo quindi una soluzione di compromesso, un modo
diplomatico di convincere il Brunoz di sistemare le cose.

Poi, non ho mica scritto che la "citazione in fondo alla home page"
debba restare in eterno... al primo "restyling" della home page la
citazione potrebbe non trovare più posto... :-) e nessuno noterebbe la
differenza...

Ciao, D