[ubuntu-it-www] Re: ubuntu.it

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Apr 10 11:07:23 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> writes:

> Personalmente non mi piace litigare, anche se il tipo se l'è un po'
> andata a cercare! Cercavo quindi una soluzione di compromesso, un modo
> diplomatico di convincere il Brunoz di sistemare le cose.

Sì, avevo apprezzato il tuo sforzo di trovare una soluzione.

> Poi, non ho mica scritto che la "citazione in fondo alla home page"
> debba restare in eterno... al primo "restyling" della home page la
> citazione potrebbe non trovare più posto... :-) e nessuno noterebbe la
> differenza...

Machiavellico :-D

Comunque è proprio il principio di citare una persona che non se lo
merita, anche se per un giorno, che mi sembra non corretta anche nei
confronti di tutti quelli che partecipano alla comunità con contributi
meritori.

PS: solo per chiarezza, io Brunozzi non lo conosco neppure,
sto solo cercando una soluzione ad una sua azione che coinvolge la nostra comunità.