[ubuntu-it-www] Re: Intro per la nuova release

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Apr 24 12:06:37 BST 2008

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> writes:

> Il giorno 23/apr/08, alle ore 17:00, Fabio Marzocca ha scritto:
>
>     2008/4/23 Luca Padrin <luca at innurindi.net>:
>
>         Ho portato già la pagina Novità sul sito reale, l'ho messa come non
>          attiva sotto la Release Page che ha già i link corretti.
>
>     Perfetto, molto bene.
>
> La pagina Novita' e' ancora pronta. Ha bisogno di altri giorni di lavoro, quindi non e' opportuno linkarla adesso.
> Sarebbe meglio che il pulsante Novita' linkasse alle note di rilascio tradizionali, queste:
> http://wiki.ubuntu-it.org/HardyNoteDiRilascio

2 cose:

1) cosa devi metterci ancora? E' stata messa perchè Milo diceva che era pronta e ieri non hai
detto il tuo parere negativo in ml.
Questa sarebbe molto più accattivante dell'altra.

2) in ogni caso l'altra non possiamo metterla perchè la vedo chiusa in lettura. puoi in ogni caso
interessarti per l'apertura?