[ubuntu-it-www] Re: Intro per la nuova release

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Apr 24 12:39:06 BST 2008

Il giorno 24/apr/08, alle ore 13:06, Luca Padrin ha scritto:

> 2 cose:
>
> 1) cosa devi metterci ancora? E' stata messa perchè Milo diceva che
> era pronta e ieri non hai
> detto il tuo parere negativo in ml.
> Questa sarebbe molto più accattivante dell'altra.

Si, questa sarebbe molto piu' accattivante, ma non e' ancora pronta.
Certe cose si potrebbero scrivere meglio e certe immagini sarebbero
da rifare. E sarebbe pure da formattare meglio :)

> 2) in ogni caso l'altra non possiamo metterla perchè la vedo chiusa
> in lettura. puoi in ogni caso
> interessarti per l'apertura?

L'altra verra' aperta dagli editori del wiki, insieme al nuovo wiki,
quando ci sara' l'annuncio ufficiale.

> Luca

Ciao :)