[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Aug 26 21:14:53 BST 2008

On Tue, 2008-08-26 at 17:55 +0200, Fabio Marzocca wrote:
[..]

> Va al posto delle 2 sezioni di centro e di sinistra del banner
> attuale. Occorre aggiungere a destra l'immagine del cerchio,
> opportunamente dimensionata.

Io non sono molto d'accordo, il banner nella homepage mi piace come e'
pensato nel sito internazionale (come ora il nostro), ovvero dare un
messaggio chiaro e importante.
L'indice dei contenuti e' ovviamente importante ma presuppone che
l'utente voglia consultare i contenuti stessi, quindi (a mio parere)
dovrebbe essere mostrato quando l'utente entra nella sezione
"contenuti".

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight