[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed Aug 27 09:01:50 BST 2008

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> writes:

> On Tue, 2008-08-26 at 17:55 +0200, Fabio Marzocca wrote:
> [..]

> Io non sono molto d'accordo, il banner nella homepage mi piace come e'
> pensato nel sito internazionale (come ora il nostro), ovvero dare un
> messaggio chiaro e importante.
> L'indice dei contenuti e' ovviamente importante ma presuppone che
> l'utente voglia consultare i contenuti stessi, quindi (a mio parere)
> dovrebbe essere mostrato quando l'utente entra nella sezione
> "contenuti".

Son d'accordo nel non togliere il banner atule, anche
perchè come detto nella mia scorsa mail il banner ci è comodo
per evidenziare messaggi/eventi temporanei (meeting, ...).

Però secondo me il banner obama deve andare nella home page, perchè
come si era detto il suo scopo è quello di portare l'utente a vedere
la nostra sezione contenuti, il nostro paitto forte e più "nostro" che
attualmente è un po' seminascosto.
Come avevamo fatto col abnner pre-Hardy che abbiamo tolto per
il discorso della validazione.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)