[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Thu Aug 28 15:20:41 BST 2008

Io sono d'accordo con fabio nel senso che è importante pubblicizzare i
nostricontenuti...

Poi magari nell'homepage riprendere la parte a destra attuale del banner
(installa, aggiorna, etc) e metterla in
evidenza nella parte centrale al posto della divisione server/desktop.

my 2 cents

--
Maurizio Moriconi
System Administrator