[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

luca (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed Aug 27 16:30:00 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Non possiamo mettere due banner nella home page e nemmeno creare una
> pre-home che darebbe molto fastidio.

Non pensavo minimamente ad uan pre-home, intendevo l'animazione che
avevamo messo prima dell'uscita di Hardy dove facevamo girare i link
alle varie pagine nella sezione Contenuti.

> Vi ricordo che abbiamo tutti optato per il banner "Obama" per dare
> maggiore visibilità ai contenuti della nostra sezione, attualmente
> molto nascosti. Credo sia di gran lunga più utile questo di tutto il
> resto. Se poi c'è qualche evento particolare a cui dare risalto,
> vedremo come fare.

Sì, io davo già per implicita quest'assegnazione delle priorità, la
priam nostra esigenza è appunto quella di pubblicizzare la sezione Contenuti, se non ci
viene in mente ora un'idea per tenere anche il banner attuale in home page
allora potremmo sacrificarlo per ora allo scopo principale.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)