[ubuntu-it-www] Re: Pagina Meeting

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Feb 6 11:43:57 GMT 2008

Il giorno mer, 06/02/2008 alle 09.22 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Scusate se ho frainteso ma mi era parso di capire
> che il verbale del meeting sul wiki è provvisorio e dovremmo spostarlo
> su web insieme a tutte le slide (in pdf).
>
> Paolo mi confermi tutto cio'?
>
> Senno' il alternativa la pagina wiki va bloccata e vanno cmq convertite
> le slide in pdf per evitare che qualcuno le usi modificandole.

Pensavo fosse ancora solo una proposta, se è così io sarei dell'idea di
usare il wiki, per questa ragione:
- visto che la pagina ha un target di gente che non partecipa ancora
alla comunità non vorrei "appesantire" troppo la pagina, tenendola solo
come "pubblicità" dell'attività della comunità. Poi chi è interessato al
dettaglio delle discussioni "interne" alla comunità ci mette un attimo a
saltare al wiki.

Poi la conversione in pdf delle slides sul wiki posso già farla io oggi
pomeriggio. per la chiusura no :-D

Dopo questo, la pagina è pronta per la pubblicazione secondo me.