[ubuntu-it-www] Re: Pagina Meeting

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Feb 6 17:04:09 GMT 2008

Il giorno mer, 06/02/2008 alle 12.43 +0100, Luca Padrin ha scritto:

> Poi la conversione in pdf delle slides sul wiki posso già farla io oggi
> pomeriggio. per la chiusura no :-D

Mi è venuta in mente una cosa: convertendo in pdf però la dimensione del
singolo file aumenta di molto rispetto al'odp (font ...), e questo
secondo me aumenta la difficoltà di vederlo per chi ha una connessione
56K.
Ovviamente anche creando un archivio compresso con tutte le
presentazioni la dimensione non cambia di molto.

Comunque secondo me basta chiudere il wiki così chiunque manipolasse gli
odp non potrebbe mai caricarli, anche se potrebbe spacciare una versione
modificata in giro ma questo potrebbe farlo anche creando una versione
nuova sua.