[ubuntu-it-www] Re: Progetto screencast

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Feb 11 11:41:59 GMT 2008

Il giorno lun, 11/02/2008 alle 11.46 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Luca,
>
> se fosse stata presa una decisione dal Consiglio l'avrei saputo subito.

Scusa, mi accorgo di non essermi espresso bene. Ho chiesto perchè
potreste aver deciso di non fare questa ml ma la risposta con le
motivazioni della decisione ovviamente l'avreste inviata al gruppo che
ha fatto la proposta, ed ho approfittato della tua mail perchè sarei
stato interessato a conoscere le motivazioni.