[ubuntu-it-www] Re: Progetto screencast

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Feb 14 16:36:48 GMT 2008

Il giorno dom, 10/02/2008 alle 22.01 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Inoltre in questi giorni il server sta fornendo prestazioni da fare
> schifo. Ho chiesto a Matt di contattare gli amministratori, ma non se
> ne sa ancora nulla.
> Voglio proporre al consiglio una riunione IRC da allargare a tutti i
> gruppi. C'è da decidere un po' di cose.

Novità dagli admin di Canonical?

Scusate lo sfogo, ma sta diventando una cosa "estenuante" l'aver
problemi ogni giorno a collegarsi al server. Per esempio ora sono
riuscito a collegarmi al server alla terza volta in 10 minuti e non è un
problema mio di rete :-D

Già al meeting anche il gruppo forum si lamentava del server, ma in
questi giorni concordo con Fabio che mi sembra peggio del solito.

Secondo me, questo è un problema che deve essere risolto nel giro di
qualche giorno, perchè penso che questo sia il tempo massimo in cui
possiamo far sopportare ai nuovi utenti il disagio di dover riprovare
più volte a collegarsi.

Stavo per portare la questione nella ml intergruppi, ma prima volevo
sentire appunto qaulcuno degli admin aveva detto di aver individuato il
problema e ci sta lavorando.