[ubuntu-it-www] Re: Planet

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Feb 15 13:38:46 GMT 2008

2008/2/15 Remo Quintino <remo.quintino at alice.it>:
> Il giorno 15/feb/08, alle ore 09:20, Fabio Marzocca ha scritto:
>
>  Tempo fa qualche utente chiese a Matt di fornire il necessario per
>  rifare il tema del planet e avere qualcosa di piu' moderno e
>  integrato con il layout del sito web. Matt forni' tutto il necessario
>  senza problemi, e ci furono anche delle proposte concrete, mai
>  applicate pero'.

Matt mise il sorgente su launchpad (
https://code.edge.launchpad.net/~mdke/planet-ubuntu-it/sorgente )
chiedendo ai membri di sviluppare in locale eventuali cambiamente,
fare unna patch di diff e poi spedirgliela via mail.

Sul forum (gruppo web) c'è un thread al riguardo. Credo vi abbia
lavorato qualcguno, ma le patch non sono mai state applicate.