[ubuntu-it-www] Re: Planet

Luca Padrin luca at innurindi.net
Sat Feb 16 20:51:13 GMT 2008

Il giorno ven, 15/02/2008 alle 14.38 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Matt mise il sorgente su launchpad (
> https://code.edge.launchpad.net/~mdke/planet-ubuntu-it/sorgente )
> chiedendo ai membri di sviluppare in locale eventuali cambiamente,
> fare unna patch di diff e poi spedirgliela via mail.
>
> Sul forum (gruppo web) c'è un thread al riguardo. Credo vi abbia
> lavorato qualcguno, ma le patch non sono mai state applicate.

Ho dato un occhio veloce.
Per il planet si usa "Planet Planet" (http://www.planetplanet.org/) che
è lo stesso del planet di ubuntu.com, credo che dovremmo riuscire a
gestirlo tranquillamente.

Nel forum un utente (Embrace) aveva già creato un css da sostituire al
css attuale, ma la discussione sul gradimento si è fermata a novembre ed
ora forse riprende (c'è un intervento di ieri).
Comunque secondo me il risultato proposto già mi sembra accattivante.