[ubuntu-it-www] Re: Planet

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Feb 19 21:33:23 GMT 2008

2008/2/19 Luca Padrin <luca at innurindi.net>:
> A parte il discorso aggiornamento con copia via ssh, poi comunque la
> gestione non dovrebbe essere difficile.
> Ho guardato meglio il codice e per sostituire il css quello attuale lo
> troviamo in output->planet.css.
> Per aggiungere/rimuovere feed l'elenco degli url per i feed sono in
> config->config.ini.
>
> Se volessimo cambiare ora il css secondo il forum bisognerebbe chiedere
> ad Embrace (il proponente del nuovo css) l'invio del file col css.

Non è questo il problema. Comunque il file che hai indicato contiene
solo lo stile (css), il template della homepage sta in:
/planet.ubuntu-it.org/planet/config/index.html.tmpl

Il fatto è che dovrò essere sempre io a dover caricare i file sul
server, e questo non va tanto bene. Se non ho tempo che si fa?
Poi, ognuno di voi dovrebbe installarsi un planet in locale per fare le prove.

Inoltre ho mandato una mail a Matt per avere altri dettagli tipo:
l'indirizzo planet at ubuntu-it.org??
I criteri per aggiungere un feed chi li stabilisce?