[ubuntu-it-www] Re: Planet

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Feb 19 22:30:26 GMT 2008

Il giorno mar, 19/02/2008 alle 22.33 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non è questo il problema. Comunque il file che hai indicato contiene
> solo lo stile (css), il template della homepage sta in:
> /planet.ubuntu-it.org/planet/config/index.html.tmpl

Sì, ho parlato apposta di solo css perchè intendevo se volevamo provare
a modificare il planet cominciando intanto da lì.

> Il fatto è che dovrò essere sempre io a dover caricare i file sul
> server, e questo non va tanto bene. Se non ho tempo che si fa?

Infatti è questo il problema, se no dovremmo farci dare dagli admin di
Canonical un accesso ssh per il gruppo o per tutti noi.
Se non abbiamo quest'ultima condizione o non utilizziamo qualcos'altro
come "interfaccia" per gestire il planet, sei solo tu che devi decidere
se vuoi assumerti quest'onere, noi non possiamo farlo come gruppo.