[ubuntu-it-www] Re: Meeting

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Jan 15 09:24:15 GMT 2008

Il giorno lun, 14/01/2008 alle 16.22 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Sì, lo dicevo a Maurizio. Purtroppo sono affranto da questa osa, ma
> non riesco proprio a venire.

:-(

> Di cosa andrete a parlare circa il gruppo web?

Dobbiamo appunto cominciare a discuterne, le mie considerazioni le metto
nella prossima mail con un thread più specifico per non sovrapporre la
discussione a questo thread sulla conferma della partecipazione da parte
degli altri del gruppo.

>  Prevedete una session
> live via skype per i non intervenuti??

Quest'idea mi era balenata anche a me e sarebbe ottimo averla.

Domanda per Paolo: la sala è già predisposta per la connessione
internet?